Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

Impostazione della retroilluminazione sulla scala può non solo decorare l'elemento interno, ma permette anche di proteggere le persone che utilizzano le scale la sera. Al fine di svolgere la sua funzione prevista evidenziandolo, è necessario prendersi cura della sua corretta organizzazione. Per imparare a fare le luci a LED con le loro mani imparare su.

Sommario:

  1. luci scale con le proprie mani: le opzioni e le modalità di organizzazione
  2. passaggi di illuminazione a LED della scala con le proprie mani
  3. Come rendere l'illuminazione le proprie mani: tecnica e raccomandazioni

luci scale con le proprie mani: le opzioni e le modalità di organizzazione

Identificare le diverse opzioni per l'illuminazione della scala. In relazione a apparecchi di illuminazione selezioniamo:

  • Lampade a LED di tipo lineare;
  • Tipo neon lampada;
  • fonti nascoste di luce sulle scale.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

Inoltre, isolato e separatamente luci montato, che illuminano anche la scala. Tra questi si segnalano:

  • messaggi illuminazione o porzioni laterali di scale;
  • Strumenti montati a parete;
  • Dispositivi tipo di sospensione.

Inoltre, non dobbiamo dimenticare la copertura locale, per l'organizzazione che utilizza:

  • tipo lampade esterne che vengono installati sulle scale;
  • illuminazione corrimano;
  • livelli di illuminazione.

Quando si seleziona l'illuminazione della scala opzione dovrebbe essere basata principalmente sulle proprie preferenze, gli effetti di luce attesi, così come le caratteristiche individuali di decorazione d'interni.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

Una prima forma di realizzazione di illuminazione al neon comporta la creazione di un'illuminazione morbida che equipaggia effetti ombra. Allo stesso tempo, va notato che la sicurezza di tale illuminazione è massima. Tra i vantaggi degli apparecchi noti durata di funzionamento, la presenza di dispositivi di protezione per evitare danni meccanici al dispositivo.

Il secondo metodo prevede l'organizzazione di installazione luminosa alogeno tipo luci punto. Queste lampade possono uniformemente e proporzionalmente distribuire la luce nella stanza. Nel corso del loro funzionamento a lungo termine, è illuminazione riscaldata, quindi non deve essere in contatto con altri oggetti. Quando picchi eccessivi nella rete, v'è un soffiato lampadine. Tali dispositivi richiedono la sostituzione della lampada frequente.

lampade di tipo LED si distinguono per le condizioni operative ottimali, funzionano sia sulla rete e dalla batteria, raramente bruciare uniformemente distribuire la luce in una stanza, sono resistenti ai danni meccanici.

Inoltre, mentre si lavora sugli strumenti retroilluminati braccia, occorre prestare particolare attenzione al tipo di lampada. Questo fattore determina anche il tipo di luce ricevuta.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

Si noti che le luci devono essere in armonia con le idee generali di interior design. Installando apparecchi di illuminazione e selezionando deve combinare il materiale da cui è formata una scala con un materiale per la produzione di lampada. Se la scala è in legno, si consiglia di rimanere sui colori caldi di illuminazione. Per scale metalliche adatto blu o freddo tono retroilluminazione.

I moderni stili di interior design comportano l'uso di attrezzature non standard. Se il disegno ha una forma a spirale, si raccomanda di stare in una grande luce. In questo caso, l'intensità della luce dovrebbe essere leggermente ridotta.

luci a LED con le loro mani permette funzionalità aggiuntive. sensori di spostamento permette considerevole risparmio di consumo di potenza luminosa. La presenza della dispersione della luce nella stanza rende l'atmosfera calda e accogliente.

tipo di nastro LED ha la forma di un foglio di alluminio, che si trova lampadine. luce del LED è attaccato è più spesso sul lato estremo delle scale. Questi prodotti sono venduti sul metraggio, il nastro è caratterizzato da una base autoadesiva.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

Allocare uno soluzioni monocromatiche ea colori. Alcune forme di realizzazione di illuminazione si distinguono per avere una pluralità di colori, usando un nastro non definisce chiaramente ciascuna sfaccettatura di scale. I principali vantaggi di questa organizzazione illuminazione è basso consumo di energia elettrica e facendo una buona illuminazione.

Dopo un uso prolungato, gli elementi LED sono virtualmente il calore. Questa qualità ha un effetto positivo sulla loro vita. LED - ideale per decorare i vari tipi di locali. L'ampia varietà di colori permette di installare queste lampadine a tipo e tendenze di stile differenti sale.

Si noti che la messa a fuoco nel organizzazione del pannello a retroilluminazione, dovrebbe essere data la direzione della luce. In alcuni casi, lampadine sono in grado di alterare la forma di gradini, in tal caso, la retroilluminazione riduce la sicurezza del movimento delle scale.

La variante dell'impianto di LED strisce sui corrimano in acrilico lucido. Così, in grado di dirigere correttamente il flusso di luce, per creare un movimento sicuro della scala.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

Un'altra variante dell'organizzazione dell'illuminazione - l'utilizzo di tubi al neon. Questi elementi sono facilmente distinguibili per la presenza all'interno del cavo speciale tubo a scomparsa. Così, è possibile organizzare la messa a fuoco luce sulle trecentosessanta gradi. Questa forma di realizzazione differisce basso consumo energetico retroilluminazione, lunga durata. Tali dispositivi sono resistenti ai danni meccanici, sono facili da tagliare, se necessario, alla dimensione desiderata del nastro. tubi al neon sono resistenti all'umidità e non si riscaldano durante il funzionamento. Il più delle volte, si trovano sul fondo del palco.

Abilitazione cavo neon viene eseguita in un caso, e nell'ordine specificato in precedenza. presa viene utilizzata per collegare la retroilluminazione. La durata di funzionamento dei dati di illuminazione in un modo costante di funzionamento è di circa 10 mila ore.

La disposizione variante delle scale ed altri vicino riflettori sono elettrodomestici. Buon effetto di illuminazione crea una retroilluminazione, che viene installato su una parete accanto alla scala. Per la decorazione tali lampade utilizzare una tappi speciali o ugelli che disperdono emissione luminosa. Per il fissaggio piccolo lampade utilizzate allegati. Più grande i tubi, più ampia è la spaziatura tra di loro.

caratteristiche illuminotecniche eccellenti hanno coperchi metallici, che vengono installati su una lampada e quasi richiuse. Così, è possibile ottenere l'effetto di un cielo stellato. Con questa fonte in grado di ottenere la luce diffusa.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

Inoltre, organizzare scale illuminazione aiutano l'installazione di illuminazione ad incasso. Con il loro aiuto è possibile conseguire pochissima luce ambiente, che delinea la descrizione dei passaggi. Per illuminazione indiretta utilizzare materiali traslucidi come vetro smerigliato o inserti acrilici temperato. La variante di creare la fessura tra le bretelle. La scala luce laterale creazione variante con punto luce. L'apparecchiatura è installata al momento di montare le scale.

Creare un'illuminazione nascosta sulle scale aiuterà Lampada a fibre ottiche. Così, è possibile raggiungere le scale di luce di colore.

Al fine di costruire un illuminazione "intelligente", è necessario installare i sensori sulle scale. Con il loro aiuto, l'illuminazione si spegne automaticamente e si spegne. Impostare e operazione di controllo della retroilluminazione in tal caso, sarà molto più facile. Questo sistema riduce notevolmente il consumo di energia e aumenta la durata delle lampadine.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

passaggi di illuminazione a LED della scala con le proprie mani

Inizialmente, lo schema dovrebbe decidere illuminazione delle scale. Creare un disegno e specificare su di esso evidenziando il luogo di installazione - pareti, scale, scale, ringhiere.

Inoltre, definire il modo in cui il controllo del LED è soddisfatta. La retroilluminazione è attivata mediante metodi:

  • interruttore convenzionale;
  • pass manuale;
  • Sensore di movimento.

Decidere la quantità di materiale con cui lavorare. Notare che il nastro sia installato sulla scena porzione terminale rientrato dal bordo a 50 mm. La parte superiore ed inferiore è dotata di sensori di movimento marcia. Per attivare la retroilluminazione solo al buio, è necessario acquistare un oggetto in forma di una fotocellula. Così, sarà in grado di organizzare le luci LED di alta qualità per le scale.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

Si prega di trovare le istruzioni in materia di organizzazione di foto che evidenziano le sue mani:

1. La striscia è consentito forbici in strisce la cui lunghezza è uguale alla lunghezza dei passi.

2. Per tagliare strisce, ci sono designazioni speciali.

3. Installare i fili al nastro contatti così luci saranno collegati al controllore. Per evitare lavoro extra con saldatore, utilizzare speciali connettori che consentono di collegare rapidamente i cavi a nastro.

4. Prima di iniziare, è necessario sgrassare la superficie con l'alcool. Successivo viene incollaggio dell'elemento LED. Se è impossibile organizzare illuminazione celata, utilizzare i profili speciali in alluminio, all'interno del quale il nastro è montato. Pertanto, retroilluminazione non è in contatto con gli effetti meccanici che sorgono quando si cammina.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

5. Al fine di nascondere il cablaggio dal controluce, è possibile acquistare una scatola speciale. Montato sul muro accanto alle scale o una marcia. Inoltre, box, che si trova all'interno del controllore, in grado di eseguire il controllo chiaro intelligente montata.

6. Nella fase finale il collegamento di tutti i componenti insieme, il collegamento al computer, il codice di caricamento. In generale, ulteriori azioni siano coordinate con le istruzioni dispositivi precedentemente installati.

7. Verificare che il lavoro di installazione, se non ci sono errori, quindi verificare le luci e utilizzarlo per altri scopi.

illuminazione a LED è una delle opzioni più economiche per l'illuminazione della scala.

Come rendere l'illuminazione le proprie mani: tecnica e raccomandazioni

Per scoprire le opzioni per scale automatiche illuminati passaggi con le mani. Al fine di costruire un tale bisogno di avere il controllo della retroilluminazione. Questo elemento - il collegamento più importante e più costoso. Potenza per il controller, richiede un alimentatore. La potenza di questo dispositivo è determinato dal numero di lampadine utilizzate per illuminare l'organizzazione così come la sua capacità. Il valore ottimale per l'alimentazione, calcolata in media fasi retroilluminati scaletta statistica è di 150 watt.

Per collegare i principali sensori di movimento circuito e altri dispositivi funzionali necessario avere un microcontrollore. Con il suo aiuto, è possibile organizzare il grosso del lavoro di scale automatiche. I sensori di movimento sono in grado di rilevare le persone che sono vicini ai primi e gli ultimi gradini della scala. Inoltre, la variante di trasduttori montati su una scala definente crepuscolo. In questo caso, la retroilluminazione viene anche attivato automaticamente.

Illuminazione scale in casa: come rendere i livelli di retroilluminazione automatica con le proprie mani

striscia del LED è montato lungo la lunghezza dei passi. Esso ha la forma di una sostanza polimerica in cui le mini lampadine. illuminazione a LED ha alta luminosità. In relazione alle caratteristiche strutturali dei nastri, sono resistente all'umidità e trasparente. Si consiglia di stare sulla prima versione. nastri di umidità hanno un periodo di funzionamento più lungo.

v'è uno strato adesivo per fissare il nastro sulla superficie. Per migliorare l'allegato, utilizzare del nastro biadesivo. Quando è necessario creare una luce molto brillante, essere sicuri di prestare attenzione al nastro speciale. La presenza del controller consente di regolare la portata e la gamma dei colori alla luce.

La variante di dispositivi di fissaggio, sono caratterizzate dall'avere parte di corpo che è installato all'interno della parete. Si consiglia di stare su modelli cilindrici. Poiché sono montati all'interno rosetta. Più spesso, queste lampade sono dotate di luci bianche. Per regolare il loro lavoro ha utilizzato un controller speciale.

Si noti che le luci dovrebbero avere una griglia di protezione di alta qualità che dirige il fascio di luce in una direzione o nell'altra. Inoltre, la lampada deve essere in grado di regolare l'alloggiamento per la riflessione della luce.

Evidenziando le proprie mani il video:


Like this post? Please share to your friends: