Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l’uso

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

Il pavimento punto più debole in ogni casa. E 'su questa superficie per andare al carico massimo. Qualunque sia la qualità non era rivestito, con il tempo diventa inagibile, o richiedere il ripristino di alta qualità. Parquet è considerato una copertura molto popolare e affidabile piano, ma è bisogno di riparazioni. Per fare questo, fare raschiando il pavimento, questa procedura richiede attrezzature speciali e la conoscenza del quadro teorico su come effettuare il restauro del rivestimento del pavimento. Considerate le caratteristiche di questa azione, la scelta delle attrezzature e delle regole di funzionamento.

Sommario:

  1. Che cosa sta raschiando il pavimento
  2. Il costo di raschiare lavoro
  3. Macchina per la lucidatura del parquet con le proprie mani
  4. Come scegliere uno strumento per la levigatura di parquet
  5. Raschiando macchina per parquet
  6. parquet Graffiare te
  7. Caratteristiche tsiklevaniya parquet
  8. In alcuni casi, raschiatura non aiuterà
  9. Parquet dopo levigatura
  10. Vantaggi di parquet levigatura

Che cosa sta raschiando il pavimento

Graffiare il pavimento - un processo di rinnovamento superficiale, durante il quale un leggero strato viene rimosso per ulteriore allineamento e materiali di rivestimento speciale. Grattarsi è effettuata solo per un pavimento di legno. Rimosso parte del rivestimento con l'ausilio di attrezzature speciali. Di conseguenza, tsiklevaniya superficie del pavimento diventa nuovamente liscia, bella, e l'applicazione di un nuovo strato di materiale lacca sarà l'aggiornamento in modo significativo l'interno. Produce raschiatura dovrebbe essere molto attenti, se il pavimento è in legno, e specie esotiche, non si sa come si comporterà. Nel processo di rimozione dello strato di rivestimento usurato potrebbe essere danneggiato. Graffiare consigliato per effettuare il processo utilizzando una macchina raschiando con lame metalliche taglienti. Essi rimuovere la vernice strato superiore, vernice o rivestimento.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

procedura tsiklevaniya avviene in questi casi:

  • La superficie del pavimento è usurato, c'erano abrasioni, graffi, crepe possibilmente da un grande carico sul pavimento e sci di fondo, tutti i giorni sul pavimento, i piedi, le gambe, si muovono gli oggetti. Questa attività porta ad usura dello strato superiore. Il lavoro di ricostruzione utilizzando le macchine raschiatura aiutare ad eliminare tutti i difetti.
  • Eliminazione di suoni estranei che si verificano quando si cammina sul pavimento.
  • Allineamento e capacità di imprimere tetti verdi levigatezza.

Il costo di raschiare lavoro

Raschiare il piano può non solo le imprese di costruzione, ma anche workshop e maestro privato. Questo crea concorrenza e consente di selezionare il padrone. I prezzi in questo caso sono diverse, in modo da poter scegliere. Ancora nessuna costo dovrebbe essere il fattore decisivo nella scelta di un wizard che guida graffiare il pavimento. È necessario fare un inizio sulle competenze, la qualità del lavoro, orientamento e attrezzature professionali utilizzate. La scelta di un conto di tali aspetti del perito:

  • costo dei lavori, valutazione dello stato del pavimento;
  • strumenti utilizzati per il lavoro;
  • la tecnologia da utilizzare;
  • un elenco di lavoro imminente.

Il prezzo richiesto dalla procedura guidata dipenderà da molti fattori:

  • stato di usura e rivestimento:
  • spazio, in cui si deve passare graffiare il pavimento;
  • complesso dei servizi in fase di restauro.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

Macchina per la lucidatura del parquet con le proprie mani

Dopo la tsiklevaniya strumento assemblato, la macchina è dotata di una camera disponibile sui mobili e il pavimento liberata dai detriti, è possibile iniziare a graffiare. Per realizzare questo processo può essere con due motorizzazioni:

  • tamburo;
  • disco ploskoshlifovalnaja.

Il primo tipo è più adatto per la camera con una grande area. Purtroppo, ci sono svantaggi che lo strumento:

  • tsiklevaniya superficie irregolare;
  • la formazione di bande non uniformi.

Anche i professionisti spendere pesantemente Graffiare questo strumento ad un livello elevato. Alcuni esperti ritengono che gli strumenti tamburo sono trattenuti solo per la prima fase tsiklevaniya - rimozione dello strato protettivo dalla superficie del pavimento.

Per quanto riguarda la tecnologia dei dischi, è uno sviluppo relativamente nuovo che non ha difetti della precedente gamma di attrezzature. Il risultato di tale parquet rettificatrice è perfettamente piana e pavimento liscio. Dopo l'elaborazione, il disco piano terra usate stucco e modificare quasi non è necessario.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

Quando si esegue un pavimento tsiklevaniya attrezzature speciali produce tali fasi:

  • scraping ruvida - rimuovere il vecchio strato di vernice e irregolarità eliminando prodotti;
  • dopo la ri-elaborazione della correzione corrente condotta di difetti sulla superficie che è rimasto dopo arte;
  • fatta crepe gesso, chip e irregolarità minori;
  • applicazione di uno strato protettivo, gli esperti raccomandano applicare più strati.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

Come scegliere uno strumento per la levigatura di parquet

Anche in presenza di attrezzature speciali, non può essere evitato a mano. luoghi remoti, irregolari, spazi angusti raschiando macchina non sarà in grado di ottenere. Diamo uno sguardo alla lista degli strumenti, senza la quale produrre raschiare il pavimento non sarà possibile:

  • Parquet - Funzione grinder tsiklevaniya - macchinari costosi, ma può essere affittata;
  • macchina angolo a mano per il trattamento di luoghi inaccessibili;
  • mano-raschietto - per tsiklevaniya strumento in luoghi di difficile accesso;
  • roll con carta vetrata grossa superficie;
  • stucco per legno per eliminare crepe nella superficie del pavimento;
  • vernici parquet.

Una volta che la camera è pronta, è possibile iniziare a raschiare il pavimento.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

Raschiando macchina per parquet

Il costo delle attrezzature per graffiare il pavimento è molto alta, a seconda delle caratteristiche fondamentali della macchina, che può variare da uno a duemila dollari. uno di acquistare tali attrezzature - due volte non molto redditizio. Ci sono molte proposte per la locazione di attrezzature. Graffiare Se il pavimento non è la vostra occupazione principale e fonte di reddito, è meglio portare l'unità a noleggio. Il pagamento per il materiale noleggiato si verifica ogni giorno. C'è anche la variazione dei prezzi, ma in genere, il prezzo medio di circa dieci dollari.

È anche possibile fare relativamente smerigliatrice. E 'necessario per i lavori di restauro il pavimento con le mani, ma per comprare un paio di volte e non conveniente. Affitti macinazione attrezzature sopra mezzo - due volte. O un'altra opzione è - l'acquisto di una smerigliatrice con un successivo leasing.

Macchina per levigare pavimenti in legno e macinazione attrezzature necessarie per svolgere lavori di restauro sul pavimento.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

.Yap-titolo-block__text, .yap-title {
font-size: 17px! important;
}
# Yap-Ya_sync_2-verticale .yap-titolo-block__text {
font-size: 17px! important;
}

parquet Graffiare te

Prima di spendere lavoro raschiando, è necessario preparare accuratamente la superficie. Paul accuratamente liberato dalla polvere e piccoli detriti. Dopo di che, con l'ausilio di attrezzature speciali in grado di produrre raschiare. Nello svolgimento di tale lavoro è necessario lavorare in calzini molli. Scarpe sui piedi non è consentito, in modo da ka potrebbe graffiare la superficie e rovinare il risultato. Anche le pantofole, come dimostra la pratica, non sono calzature adeguate per lucidare il pavimento. Nel processo di macinazione delle porte deve essere chiuso, come nel corso di opere rilasciate grandi quantità di polvere. Sarà formata polvere acuta superficiale che può causare irritazione delle vie respiratorie, per cui è necessario proteggere il respiratore. condizione importante con lo strumento non indossare indumenti larghi, penzolanti dai bordi, come la macchina può catturare questi pezzi di abbigliamento.

Grattarsi è effettuata lungo il bosco lungo il grano. Se non macinare contro fibre, interrompendo la struttura dell'albero e il risultato non vi piacerà. Principale durante carteggiatura - movimenti fluidi, scatti possono portare alla formazione di pozzi. Correggere questo difetto può essere molto difficile. Deve essere controllato per elettricamente non danneggiato nel tsiklevaniya processo. Ciò può causare scosse elettriche e guasti uscita.

Durante tsiklevaniya obiettivo diventa non perfettamente pavimento piatto, che è estremamente difficile da raggiungere, e il buon rinnovamento superficiale.

La complessità del lavoro sarà direttamente dipenderà dipenderà il grado di legno con un soft rock è più facile lavorare rocce dure richiedono uno sforzo maggiore.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

Caratteristiche tsiklevaniya parquet

Grinding piano graffiare le superfici non è il tipo di attività che richiede abilità speciali. Ma prendere in considerazione alcune delle raccomandazioni hanno ancora. Preparare strumenti e attrezzature speciali, è possibile avviare la procedura. Se analizziamo ciò che deve essere fatto per realizzare opere sulla levigatura di pavimenti, è possibile creare un algoritmo tali opere:

  • per preparare la camera, liberandolo dai mobili e accuratamente aver lavato per rimuovere lo zoccolo;
  • rimuovere i vecchi strati di vernice, utilizzando una macchina raschiatura;
  • installazione di carta vetrata, rimuovere il vecchio strato di pavimentazione, non più di tre millimetri volta.

Per lavorare negli angoli devono utilizzare l'apparecchiatura smerigliatrice angolare. Ma in primo luogo, è necessario stuccare le crepe, in modo che non sia visibile, in stucco aggiungere polvere di legno. Dopo l'essiccazione luoghi stucco dove saranno sovrascritti fatte queste opere. Applicare la vernice è necessario in diversi strati, è meglio se si tratta di tre strati. Ogni strato ha buona asciutto e solo allora viene applicato come segue.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

In alcuni casi, raschiatura non aiuterà

Purtroppo, la raschiatura non è sempre possibile. Ci sono casi in cui il rivestimento non può essere ripristinato:

  • quando il gap più di cinque millimetri - la chiusura del sigillante emetterà una soluzione temporanea per un paio di mesi;
  • quando più di un terzo della superficie del pavimento nelle fessure - la stessa cosa, per risolvere il problema può essere solo per un breve periodo;
  • parquet stata deformata a causa di wet - in questo caso, il materiale deve essere sostituito;
  • irregolarità evidente nel dislivello parketin - cosa succede quando il materiale originale è stato disposto in violazione della tecnologia ;;
  • progettazione già tenuto e ripetutamente - mano diluita ed eseguire la rimozione dello strato non è più possibile;
  • superficie esposta è esposta all'umidità dal basso, non impermeabilizzazione;
  • pavimento danneggiato insetti e microrganismi - in questo caso la sostituzione del rivestimento per prevenire la diffusione su aree non danneggiate.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

Parquet dopo levigatura

Dopo il lavoro sul restauro della pavimentazione, si dovrebbe prestare particolare attenzione alla cura della superficie. regole per la cura sono semplici e li seguono non sarà facile. Qui ci sono le raccomandazioni:

  • fare in modo che la camera era un livello ottimale di umidità;
  • cercare di minimizzare l'esposizione alla camera piccola detriti taglienti, come sabbia, è necessario installare i tappeti pulitura di calzature;
  • proteggere il pavimento dalla luce solare diretta, per questo uso tende, tende, finestre oscuranti;
  • la protezione delle gambe dei mobili con pezzi speciali di tessuto di feltro;
  • pulizia dei locali solo a mano;
  • eliminare lavaggio a secco.

Attrezzature per la pavimentazione tsiklevaniya. Caratteristiche scelta e l'uso

Vantaggi di parquet levigatura

Parquet è materiale molto resistente. Sembra elegante e dà alla stanza un aspetto lussuoso. Ma l'aspetto del rivestimento si deteriora nel tempo. graffi, zone usurate di vernice, macchie e altri difetti rovinare l'impressione e l'ambiente circostante. Lacca indossa in modo non uniforme, alcune parti si usurano più velocemente. Quando lo strato di vernice viene cancellata completamente definito legno nudo, scurire, o viceversa rassyhaetsya accumula umidità. Così il piano perde la sua qualità e l'usura. Se il tempo non ripristina il rivestimento, è necessario abbandonare il restauro con tsiklevaniya, in quanto sarà possibile fare.

Per evitare tali problemi, il maestro ha consigliato di raschiare la superficie del pavimento ogni cinque - sei anni. Questo estenderà la pavimentazione servizio per molti anni.

Con l'ausilio di attrezzature speciali rimuove tutti gli urti, graffi e pavimento assume un nuovo aspetto.

Per affrontare in modo indipendente con la questione di attrezzature per tsiklevaniya pavimento in legno, guarda il video. E 'spiegato in dettaglio circa le caratteristiche tsiklevaniya macchine e lucidatura piano, fasi di lavoro e le sfumature chiave da considerare quando si terra Restauro con le loro mani.


Like this post? Please share to your friends: